IMPIANTI DI ALLARME

bentel sicurity - impianto via radio

BENTEL SICURITY - IMPIANTO VIA RADIO

BENTEL Security - centrale BW 64

BW è la nuova serie di centrali e dispositivi via radio bidirezionali di ultimissima generazione!

Grazie all'utilizzo dell'innovativa Tecnologia "Frequency Hopping Spread Spectrum", vengono emesse ben 64 trasmisioni al secondo su ben 4 bande differenti con una modulazione casuale.

Questa tecnologia viene utilizzata in campo militare, essendo anti-jammer!! evitando così qualsiasi tipo di interferenza e sabotaggio!l

I prodotti BW garantiscono alte prestazioni, estrema affidabilità e tecnologie evoluta, fornendo soluzioni adatte a qualsiasi tipo d' installazione - sia in ambito residenziale sia commerciale - e soddisfacendo le più ampie e diversificate esigenze degli utenti, degli installatori e degli istituti di vigilanza .

TRASMISSIONE DEL SEGNALE CERTIFICATA AES

Questo antifurto utilizza uno speciale sistema di cifratura detto AES, certificato dalla National Secutity Agency per proteggere interferenze ed intercettazioni sulle trasmissioni di livello top secret. Il sistema si difende dai tentativi di oscuramento del segnale, ma anche dai tentativi di sabotaggio di livello haker, proteggendo il tuo antifurto da qualsiasi tentativo di sabotaggio.

GENSTIONE CONSUMI INTELLIGENTE

Il sistema è disciplinato da una tecnologia intelligente che interroga continuamente tutti i componenti per regolarne il consumo della batteria, facendola arrivare a ben 8 anni di vita!

LA PIU GRANDE POTENZA RADIO MAI VISTA! 2 KM

Senza ripetitori, né altri dispositivi aggiuntivi, la centrale è in grado di coprire ben 2 Km, cioè più di 20 volte rispetto ad altri dispositivi in commercio.

AVVISO DI ALLARME ACCESO O SPENTO DIRETTAMENTE SUL TELECOMANDO

Avviso di allarme spento o acceso sul telecomando, supervisione continua, doppia conferma di comunicazione, questi sono alcuni dei vantaggio della trasmissione bidirezionale di cui questo antifurto è dotato.

AMPIA GAMMA DI ACCESSORI

Tastiere Touch Screen, sensori volumetrici che discriminano gli animali fino a 18 Kg, sensori perimetrali da giardino con anti-mascheramento, sensori interni ad infrarosso con telecamera integrata, sensori shock, tendine da interno, sensori di allagamento, sensori di fumo, e molti altri dispositivi.

Tutti i dispositivi vengono riconosciuti automaticamente, ed hanno un sistema per individuare il posizionamento per una migliore comunicazione con la centrale: tutto questo in assoluta sicurezza, grazie alla trasmissione criptata secondo lo standard AES-128.

Grazie all’ampia scelta di dispositivi è possibile la video verifica remota degli allarmi, per ridurre al minimo il rischio di false segnalazioni, e gestire la diagnostica a distanza per verificare la qualità delle connessioni radio in maniera semplice e veloce!

Nella centrale BW 64 via radio professionale è possibile registrare fino alla bellezza di 64 dispositivi radio.

Centrale BENTEL Sicurity BW 64

CENTRALE BENTEL SICURITY BW 64

- telecomando bidirezionale con led di stato dell'impianto

- Certificazione AES contro le interferenze ed intercettazioni

- Funzione anti-Jammer

- tecnologia FREQUENCY HOPPING SPREAD SPECTRUM

- Potenza del sagnale radio fino a 2 Km in campo libero

- Display a cristalli liquidi (LCD)

- Orologio e data in tempo reale

- 64 zone di rilevamento

- Ritardo ingresso e uscita

- Supervisione batteria sensori e radiocomandi

- Supervisione del sistema

- Chiamate e sms di emergenza

- Sorveglianza anziani, disabili e malati

- Modalità di controllo accesso telefonico remoto tramite chiamata o sms

- Batteria di Backup della centrale fino a 48h

- Durata batterie dei dispositivi fino a 8 anni

- Alimentatore 220V interno

- Sirena ad alta potenza interna

- linea GSM/GPRS per invio immagini

- collegamento alla linea fissa di casa

 

Share by: