TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA

TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA
HIKVISION

MALMUSI WAINER (ditta omonima costituita il 14/1/95), affianca il cliente alla scelta di telecamere più idonee alle sue necessità e preferenze scegliendo fra un’ampia gamma di prodotti, cura personalmente il montaggio ed è disponibile per l’ assistenza tecnica durante e post-vendita.

 

Videosorveglianza HIKVISION

Hikvision Digital Technology Co, Ltd  è il più grande fornitore al mondo di prodotti di videosorveglianza e soluzioni. Fondata nel 2001, impiega oltre 13.000 Hikvision dipendenti.

Offerta di prodotti di Hikvision includono DVR ibridi, NVR, server video digitali, schede di compressione, telecamere IP ad alta definizione e speed dome.

RICHIEDI UN NOSTRO PREVENTIVO GRATUITO PER L'INSTALLAZIONE DELL'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA

Visualizza file di registrazione

Guarda video dal vivo

È possibile visualizzare il video in diretta della vostra casa, i vostri negozi e la vostra azienda in qualsiasi momento 
e ovunque.

È possibile visualizzare i file video registrati memorizzati nel sistema.

Allarme intelligente

Può riconoscere l'intrusione anomala ed eventi di emergenza, e quindi inviare un messaggio di notifica sul tuo cellulare. La fotocamera cattura l'immagine e registra il video della scena in modo da comprendere appieno quello che è successo.

Applicazione scaricabile dallo Store del proprio Smartphone Android e IOS gratuitamente.

  • SCURO IN LEGNO

    null

TELECAMERA IR CUBE  DA INTERNO

Telecamera Cube Linea 2 a risoluzione 720p a 25fps , di tipo Day&Night con filtro IR meccanico completa di staffa regolabile su tre assi, illuminatore IR integrato sino a 10m , sensore CMOS a scansione progressiva 1/4”, sensibilità 0.01 Lux F1.2 con AGC attivo, WDR digitale, 3D-DNR, ottica fissa 4mm, algoritmo di compressione H.264/MJPEG con codifica digitale di tipo Dual Stream, 25ips in 960P, standard ONVIF, PSIA e CGI. Supporta registrazione locale su scheda microSD sino a 64GB oppure su NAS (NFS, SMB/CIFS), Scheda di rete Ethernet 100Mbps, microfono e speacker incorporati. Smart features impostabili: 1 piano di attraversamento e 1 Area di intrusione per attivazione della registrazione a bordo della SD card, attivazione uscita di allarme, avviso acustico locale, notifica push sullo Smartphone, invio email. Sensore PIR 10m , 1 ingresso di allarme, 1 uscita rele, webserver di tipo multibrowser, heartbeat, pulsante di reset, alimentazione 12Vdc oppure PoE 802.3af, 5.5W, temperatura di esercizio da -30°C a +60°C.

Share by: