PORTE INTERNE ED ESTERNE

 

PORTA PER ESTERNI A DOPPIA ANTA ASIMMETRICA E ANTA PICCOLA CON INSERTO IN VETRO
PORTA MODENA

MALMUSI WAINER (ditta omonima costituita il 14/1/95), affianca il cliente alla scelta della porta più idonea alle sue necessità e preferenze scegliendo fra un’ampia gamma di prodotti, cura personalmente il montaggio dei serramenti ed è disponibile per l’assistenza tecnica durante e post-vendita.

 


PORTE INTERNE

 

AMPIA SCELTA FRA VARI CATALOGHI:

FLESSYA

Realizza porte originali, con soluzioni tecniche accurate e innovative. Realizza su misura ogni modello ed è possibile personalizzare il modello base con interventi di design, in base alle differenti richieste.

Per visionare i modelli visitate il sito  (cliccare si sito)

MPM

MPM realizza porte in laminato, legno, metacrilato, vetro. Porte a battente, scorrevoli o a libro con finiture in tante essenze e il ventaglio di modelli è ampio.
Azienda giovane e dinamica, che affonda le radici nella sapienza artigiana di un tempo e nella sua ventennale esperienza.

Per visionare i modelli, visitate il sito  (cliccare su sito)


PORTE ESTERNE BLINDATE

 

Porte BLINDATE artigianali di ottima qualità e robustezza

Tutte le porte sono costruite artigianalmente e "su misura" con materiali di prima scelta, senza economizzare sulle qualità dell'acciaio, delle cerniere, della verniciatura, allo scopo di ottenere la massima robustezza, caratteristica principale ed essenziale di una porta blindata.

Le porte sono corredate di serrature di sicurezza tra le più sicure attualmente in commercio.

Durante l'installazione ed il collaudo della porta nessuno viene in contatto con le chiavi originali che sono sigillate dalla fabbrica. Per ottenere i duplicati delle chiavi è necessario presentare alla fabbrica costruttrice, la CARD personale contenuta in ogni serratura.

Tessera di Proprietà
Grazie a importanti brevetti internazionali, le copie delle chiavi lasciate sono protette contro i tentativi di duplicazione illecita o non autorizzata, in quanto possono essere richieste solo presso i centri autorizzati ed esclusivamente dietro presentazione della tessera di Proprietà.

 

Share by: