FINESTRE IN PVC LEGNO ALLUMINIO

MALMUSI WAINER (ditta omonima costituita il 14/1/1995), affianca il cliente alla scelta dell’infisso più idoneo alle sue necessità, cura personalmente il montaggio dei serramenti ed è disponibile per l’assistenza tecnica durante e post-vendita. I serramenti montati hanno tutte le caratteristiche tecniche per il risparmio energetico come da legge finanziaria 2007 e relativo decreto attuattivo, per cui permettono la detrazione fiscale del 65%.  

SI EFFETTUA ANCHE IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE INFISSI REGOLAZIONE FINESTRE, SILICONATURA FINESTRE, CAMBIO MANIGLIE.

FINESTRE IN PVC

I serramenti Finestra Italia sono contraddistinti dall’utilizzo di soluzioni innovative e da materiali di altissima qualità, nonché da finiture curatissime che si integrano perfettamente con qualunque tipo di edificio, dal più classico al più moderno.

Tutte le linee di serramenti sono garantite 10 anni dal momento dell’acquisto, in modo da tutelare i clienti da qualsiasi difetto o malfunzionamento. Colori personalizzabili.

Le finestre in PVAcrylcolor non richiedono nessuna manutenzione straordinaria.

PVAcrylcolor è rifinito con un procedimento di "spazzolatura"

PVAcrylcolor è rifinito con un procedimento di “spazzolatura” dello strato acrilico che crea una superficie uniforme lucente e opacizzata. Questa finitura di lusso è unica sul mercato delle Finestre colorate.

Per visionare i modelli visita il sito  (cliccare su sito)

FINESTRE IN LEGNO

Serramenti in legno artigianali di alta qualità, di ogni essenza e misura.

FINESTRE IN ALLUMINIO

Serramenti in alluminio artigianali di alta qualità e di ogni misura.

Share by: